parc-du-Luberon

Costellato di bei paeselli appollaiati e famoso per i suoi ocri, il Luberon si stende su 100 chilometri da Manosque a Cavaillon via Forcalquier.

 

Il Parc naturel régional du Luberon protegge la fauna e la flora di questo sito unico, aiuta l’agricoltura locale e incoraggia un turismo responsabile e sostenibile.

 

 

Scappatelle nei Parcs naturels régionaux della regione Provence-Alpes-Côte d’Azur.

 

Luberon, rendez-vous nature

Escursioni e sport all’aperto accompagnati da professionisti : con Luberon, rendez-vous nature, scopri ciò che non vedrai mai da solo!

Escursioni a piedi, gite a cavallo, arrampicarsi tra gli alberi, scappatelle in bici o mountain bike, parapendio, mongolfiera : più di mille date previste da aprile a ottobre.

Gli ocri

Un incontro tra la natura e il lavoro degli uomini

 

Il paesaggio del massiccio degli ocri è un’area geologica sulla quale gli uomini hanno costruito una storia industriale del colore.

Scopri il Colorado provenzale di Rustrel, il sentiero e il conservatorio degli ocri a Roussillon o le miniere di Bruoux.

Condividi →

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video di Provenza

Opuscoli

English versionEnglish versionEnglish versionEnglish versionEnglish versionEnglish versionEnglish version
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien